Worry-Free con Co-Managed XDR è un servizio di rilevamento e risposta incrociato tra prodotti, clienti e partner.

 

Questo è co-gestito da Trend Micro e Human Firewall. Worry-Free con Co-Managed XDR aiuta a mitigare le minacce per i clienti, alleviando i sovraccarichi e aumentando le offerte di sicurezza senza un investimento significativo in termini di tempo e costi.

I vantaggi includono quanto segue:

Fornisce visibilità olistica delle minacce e correlazione tra endpoint ed e-mail, consentendo una proattività
contenimento e risposta intelligente da parte degli esperti di minacce di Trend Micro.
Oltre a ciò che offre Worry-Free XDR, aggiunge servizi di rilevamento e risposta co-gestiti per gli MSP, insieme a:Esperti di minacce controllano la rete e gli endpoint 24 ore su 24, 7 giorni su 7:


Dissolve la nebbia degli avvisi costanti per isolare le minacce autentiche nelle prime fasi,fornendo passaggi di riparazione personalizzati per i propri clienti.
Analisi cross-customer: il servizio controlla automaticamente la base clienti degli MSP per la stessa minaccia e interviene per proteggere più clienti contemporaneamente.
Analisi tra partner: gli analisti delle minacce esaminano minacce simili tra i partner, in particolare quelli dello stesso settore, per fornire una risposta proattiva.
Risposta agli incidenti: fornisce consigli personalizzati oppure gli esperti di minacce di Trend Micro possono condurre azioni se autorizzati dagli MSP.
Report di riepilogo dell'attività del caso mensile: fornisce una visione esecutiva degli incidenti e delle minacce rilevati e mitigati per il mese.

 

 

Quali sono le azioni proattive che possono essere eseguite dal team di assistenza XDR co-gestito per mitigare l'incidente?
Le azioni proattive che possono essere eseguite sono:

Mettere in quarantena un'e-mail
Bloccare un utente
Bloccare un file o un oggetto
Killare un processo in esecuzione
Isolare l'endpoint
Eseguire una Scansione Agressiva
Raccogliere ATTK e creare uno strumento di pulizia dei danni