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  • IL 60% delle aziende perde dati a causa di errori o comportamenti compiuti in mala fede dagli utenti interni. Puoi gestire la tua azienda senza rischiare la perdita di preziosi diritti d'autore, di copyright o altri dati, Il rimanente 40% è lavoro degli Hacker che sfruttano vulnerabilità e approcci difensivi inadeguati.Prevenzione dalla perdita di dati.

                                                            

  • La soluzione DLP – Data Loss Prevention protegge dalla condivisione non autorizzata di dati riservati. Gestisce in modo semplice il flusso dei dati aziendali.
  • Protezione dalle minacce interne
  • Rileva le minacce interne e mitiga il rischio di fuga dei tuoi dati sensibili. Reagire rapidamente è la chiave per una protezione efficiente.
  • Conformità normativa
  • Rispetta in modo efficiente le leggi sulla protezione dei dati, rileva e previene il mancato rispetto delle diverse normative come il GDPR.

 

                                                        

Business Continuity


 

La tua ultima linea di difesa contro ransomware e violazioni della sicurezza è una piattaforma di
Disaster Recovery e Business Continuity.

 

Le aziende ora devono affrontare un panorama di sicurezza informatica complicato, poiché gli attacchi informatici sono più frequenti e sempre più sofisticati. L'aumento del lavoro a distanza ha creato ulteriori livelli di complessità della sicurezza per le aziende con forza lavoro dispersa.

Una violazione dei dati può potenzialmente essere fatale per un'azienda. La quantità e i tipi di dati che le aziende devono ora proteggere sono saliti alle stelle, mentre norme più severe sulla sicurezza dei dati impongono sanzioni sostanziali in caso di fallimento.

La business continuity è una questione di preparazione, ma anche di resilienza. La preparazione ad affrontare situazioni critiche come interruzioni delle attività, cata, violazioni della sicurezza dei dati, ecc. può aiutare le organizzazioni a sopportare le emergenze con un minimo di interruzione. Ma la resilienza non si limita alla preparazione: può anche fornire un senso di sicurezza e aiutare le persone a sentirsi più al sicuro sapendo che c'è un piano in atto. Un buon piano di business continuity può ridurre anche l'impatto emotivo di una situazione di emergenza e aiutare a mantenere la produttività aziendale. Investire nel piano di business continuity può offrire a un'organizzazione una profonda sensazione di sicurezza.
 

Worry-Free con Co-Managed XDR è un servizio di rilevamento e risposta incrociato tra prodotti, clienti e partner.

prova

Questo è co-gestito da Trend Micro e Human Firewall. Worry-Free con Co-Managed XDR aiuta a mitigare le minacce per i clienti, alleviando i sovraccarichi e aumentando le offerte di sicurezza senza un investimento significativo in termini di tempo e costi.

I vantaggi includono quanto segue:

Fornisce visibilità olistica delle minacce e correlazione tra endpoint ed e-mail, consentendo una proattività
contenimento e risposta intelligente da parte degli esperti di minacce di Trend Micro.
Oltre a ciò che offre Worry-Free XDR, aggiunge servizi di rilevamento e risposta co-gestiti per gli MSP, insieme a:Esperti di minacce controllano la rete e gli endpoint 24 ore su 24, 7 giorni su 7:


Dissolve la nebbia degli avvisi costanti per isolare le minacce autentiche nelle prime fasi,fornendo passaggi di riparazione personalizzati per i propri clienti.
Analisi cross-customer: il servizio controlla automaticamente la base clienti degli MSP per la stessa minaccia e interviene per proteggere più clienti contemporaneamente.
Analisi tra partner: gli analisti delle minacce esaminano minacce simili tra i partner, in particolare quelli dello stesso settore, per fornire una risposta proattiva.
Risposta agli incidenti: fornisce consigli personalizzati oppure gli esperti di minacce di Trend Micro possono condurre azioni se autorizzati dagli MSP.
Report di riepilogo dell'attività del caso mensile: fornisce una visione esecutiva degli incidenti e delle minacce rilevati e mitigati per il mese.

 

 

Quali sono le azioni proattive che possono essere eseguite dal team di assistenza XDR co-gestito per mitigare l'incidente?
Le azioni proattive che possono essere eseguite sono:

Mettere in quarantena un'e-mail
Bloccare un utente
Bloccare un file o un oggetto
Killare un processo in esecuzione
Isolare l'endpoint
Eseguire una Scansione Agressiva
Raccogliere ATTK e creare uno strumento di pulizia dei danni